Azienda

Home - Azienda

Chi siamo

Casa Stile Arredamenti di Lesmo, in provincia di Monza e Brianza, nasce nel 1991.
Un’azienda a totale conduzione familiare, grazie all’esperienza dei nostri genitori Antonio e Maria, che da oltre 25 anni operano nel settore dell’arredamento, sposando subito un grande marchio vincente come Scavolini, diventato rivenditore esclusivista nel settore cucine oltre le varie aziende per un arredamento completo di tutta la casa.
La passione e la dedizione dei nostri genitori per il mondo dell’arredamento ha affascinano anche noi figli Valentino e Marco, che fin da bambini abbiamo frequentato il negozio e la “bottega” di nostro padre.

Così dopo oltre vent’anni, nel 2015 abbiamo deciso di aprire un nuovo showroom, con spazi molto più ampi, moderni e luminosi, dove il cliente può vedere e toccare con mano i prodotti da noi venduti.
Lo showroom si sviluppa su due piani, al piano terra l’esposizione riservata alle cucine e soggiorni Scavolini, al piano superiore continua l’esposizione Scavolini con la mostra dei bagni, soggiorni e camere da letto della ditta Napol e Tomasella entrambe in grado di fare la differenza con le ditte concorrenti, Fabbri Salotti e Rosini per un divano in vera pelle, Calligaris ditta leader in Italia per tavoli e sedie.

Servizi
Servizi

Scopri tutti i servizi che offriamo ai nostri clienti: dalla progettazione al trasporto e montaggio, dal pagamento a rate fino all'assistenza post-vendita.