Azienda

La nostra storia

Nel 1991 nasce, su iniziativa dei coniugi Antonio e Maria, il negozio Casa Stile Arredamenti di Lesmo, in provincia di Monza e Brianza.
Un’azienda a totale conduzione familiare, animata da una grande passione per l'arredamento, che cresce grazie all’esperienza e all'intuizione dei titolari, che da subito sposano un grande marchio vincente come Scavolini, diventatone rivenditori esclusivisti nel settore cucine.
A Scavolini la proposta dello showroom affianca altre note aziende, tutte di ottima qualità, per garantire un'offerta completa per l'arredo casa. 
La passione e la dedizione dei nostri genitori per il mondo dell’arredamento ha affascinato e coinvolto anche noi figli Valentino e Marco, che fin da bambini abbiamo frequentato il negozio e la “bottega” di nostro padre e che oggi li affianchiamo nell'attività di famiglia.

Il nostro showroom oggi

Il nostro percorso è approdato nel 2015 all'apertura di un nuovo showroom, dotato di spazi molto più ampi, moderni e luminosi, dove il cliente può vedere e toccare con mano i prodotti che vendiamo.

Lo spazio espositivo si sviluppa su due piani, al piano terra l’esposizione riservata alle cucine e soggiorni Scavolini, al piano superiore continua l’esposizione Scavolini con la mostra dei bagni, soggiorni e camere da letto delle aziende Napol e Tomasella entrambe in grado di fare la differenza con le ditte concorrenti, Fabbri Salotti e Rosini per un divano in vera pelle, Calligaris ditta leader in Italia per tavoli e sedie.