Materassi

Home - Accessori Casa - Materassi
Comfort-Plus
Comfort-Plus

La grande professionalità della firma gli permette di raggiungere con i suoi prodotti di qualità un alto livello in fatto di performance e comodità. Se cerchi il materasso più adatto per risolvere le tue esigenze legate al riposo, che ti garantisca anche una serena vita di tutti i giorni, allora sei nel posto giusto.

Dual-Confort
Dual-Confort

Il Materasso Dual Confort di Il Benessere assicura un appoggio corretto a ciascuno, ossia la corretta postura per la spina dorsale durante la notte. Il Materasso Dual Confort di Il Benessere assicura un appoggio corretto a ciascuno, ossia la corretta postura per la spina dorsale durante la notte.

Sirio
Sirio

Comodo e traspirante, il modello in memory foam qui disponibile ti garantisce un'accoglienza gradevole in tutte le stagioni: le più originali soluzioni ti aspettano. Comodo e traspirante, il modello in memory foam qui disponibile ti garantisce un'accoglienza gradevole in tutte le stagioni: le più originali soluzioni ti aspettano.

Oscar
Oscar

Comodo, traspirante e resistente: il modello presente in foto fa parte della vasta collezione di idee pensate per il buon sonno dal marchio. Il modello di Materasso Zefiro di Il Benessere in memory foam è ergonomico e confortevole, in grado di conferire a chi sta sdraiato il corretto sostegno per la spina dorsale.

Negozio di Materassi

Trascorriamo parecchio tempo della nostra vita dormendo, quindi la scelta dei Materassi è veramente importante: è essenziale acquistare il modello migliore per le proprie necessità legate al relax quotidiano. Per chi abitualmente dorme a pancia in su è ideale un materasso più duro, al contrario se avete l'abitudine di riposare sdraiati su un lato orientatevi su un materasso più morbido, dove la spalla può affondare. I Materassi devono essere girati sopra sotto due volte al mese nei primi mesi, in modo che trovino un assestamento, inoltre dovrai posizionare il materasso su una rete di qualità, resistente e della stessa misura. Acquistare il giusto materasso è molto importante, di fatto proprio da esso dipenderà la qualità del tuo riposo e, di conseguenza, della tua vita quotidiana: il consiglio è di provarlo per dieci minuti. La scelta dei Materassi è soggettiva e ha a che fare con la posizione più adatta per garantire il relax totale: un materasso che si rispetti deve sorreggere il peso del corpo in modo corretto. Il riposo notturno ci permette di alzarci rinvigoriti quotidianamente: il buon riposo, prima di tutto, è influenzato dal materasso su cui ci si distende, il quale deve essere sempre anatomico e di ottima fattura.