Materassi

Home - Accessori Casa - Materassi
4 You
4 You

Confortevole e traspirante, il modello in memory foam qui visibile ti assicura un sostegno equilibrato in ogni stagione: le più esclusive soluzioni ti attendono. Il modello qui visibile favorisce il riposo migliore ogni notte: per una serena vita di tutti i giorni, è imprescindibile dormire su un materasso di grande qualità.

Spring Y Thermic
Spring Y Thermic

La grande esperienza del brand gli permette di raggiungere con i suoi prodotti di qualità un alto livello in termini di ergonomia e comodità. Se cerchi il materasso ideale per trovare soluzione alle tue necessità legate al relax, che ti assicuri anche una serena routine quotidiana, allora ti trovi nel posto giusto.

Spring Y Static
Spring Y Static

Facci visita in showroom e potrai vedere dal vivo tutti i nostri Materassi a una piazza e mezza in memory foam: le migliori soluzioni del buon sonno ti aspettano. Facci visita in showroom e potrai vedere dal vivo tutti i nostri Materassi a una piazza e mezza in memory foam: le migliori soluzioni del buon sonno ti aspettano.

4 You Tech
4 You Tech

Nei Materassi a una piazza e mezza in poliuretano di Stones forme eleganti e tanta innovazione tecnica garantiscono ad ognuno il relax totale. Confortevole e traspirante, il modello in poliuretano qui disponibile ti assicura un'accoglienza gradevole in ogni stagione: le più esclusive soluzioni ti aspettano.

Per chi abitualmente dorme a pancia in su è ideale un materasso rigido, al contrario se avete l'abitudine di riposare sdraiati su un lato orientatevi su un materasso più soffice, nel quale la spalla può sprofondare. La scelta dei Materassi è personale e dipende soprattutto dalla posizione più adatta per assicurare il riposo migliore: un materasso di tutto rispetto deve dare il giusto sostegno al peso della persona correttamente. Trascorriamo un terzo della nostra vita riposando, perciò la scelta dei Materassi è veramente importante: è imprescindibile scegliere il modello migliore per le proprie esigenze legate al sonno quotidiano. I Materassi devono essere fatti girare testa piedi quindicinalmente nei primi 90 giorni, cosicché si assestino, poi dovrai posizionare il materasso su una rete uniforme, resistente e della stessa misura. Il riposo notturno ci permette di recuperare le forze quotidianamente: il buon riposo, prima di tutto, dipende dal materasso su cui ci si distende, che deve essere sempre anatomico e di qualità eccellente. Acquistare il giusto materasso è molto importante, infatti proprio da esso dipenderà la qualità del tuo sonno e, conseguentemente, della tua vita quotidiana: il suggerimento è di provarlo per alcuni minuti.