Lalita
Lalita

Il brand Stones propone Madie di grande valore: ti accoglieremo in negozio per farti vedere dal vivo le sue composizioni più esclusive. Gli arredamenti da collocare nella zona giorno o nella sala da pranzo sono da scegliere cosicché possano assicurare il nostro comfort mixando doti di praticità e design.

Bakula
Bakula

Ricorda che spesse volte accoglierai amici e parenti nel living: lo spazio deve essere agibile e funzionale, con Madie di grande valore estetico. Se vuoi acquistare una delle più originali Madie in legno moderne, farci visita ti permetterà di toccare con mano prodotti di qualità eccellente.

Oliver
Oliver

Se desideri comprare una delle più originali Madie in laccato opaco moderne, farci visita ti permetterà di vedere dal vivo prodotti di qualità eccellente. Se desideri comprare una delle più originali Madie in laccato opaco moderne, farci visita ti permetterà di vedere dal vivo prodotti di qualità eccellente.

Kamala 75
Kamala 75

Questa soluzione assicura molto spazio per ordinare volumi, giornali e oggettistica varia, nonché per enfatizzare lo stile del locale nel complesso. Per gli appassionati nel campo dell'arredo, la Madia design Kamala 75 di Stones in legno qui presente è l'acquisto perfetto, poiché dona un tocco elegante al living.

Composizione Credenza Duna 1682
Composizione Credenza Duna 1682

Il marchio ha scelto materiali di pregio per realizzare le madie che mette a punto, cosicché siano resistenti e belle da vedere: questa madia è in legno. Le Madie moderne, tra cui il modello visibile in foto, valorizzano il soggiorno o la zona pranzo grazie a design unico e grandi doti di contenitività.

Athena
Athena

Il marchio ha scelto materiali di grande valore per realizzare le madie che ha in catalogo, affinchè siano resistenti e esteticamente belle: questa madia è in laccato opaco. Le Madie moderne, tra cui il modello presente in foto, personalizzano il living o la sala da pranzo grazie a design unico e grandi doti contenitive.

Dhara
Dhara

Le Madie moderne costruite dal marchio sono mobili di grande qualità, sempre in materiali di qualità e definiti da dettagli di eleganza. Il marchio Stones produce Madie altamente pregiati: ti attendiamo nel nostro showroom per farti vedere dal vivo le sue composizioni arredative più belle.

Metropolis
Metropolis

La madia di Tomasella, nella variante in materico, si colloca con armonia in stanze moderne: il brand produce svariate composizioni per il tuo living. Questa soluzione assicura molto spazio per ordinare libri, giornali e oggettistica varia, nonché per enfatizzare il look dell'ambiente nel complesso.

Chitra
Chitra

Se desideri una madia in legno da collocare nella tua casa, non farti scappare l'occasione di toccare con mano le nostre esclusive composizioni arredative. Per un soggiorno o una sala da pranzo di tutto rispetto, prediligi questa Madia etnica Chitra di Stones in legno tra le svariate composizioni moderne del brand.

Questa proposta dalla forma allungata rettangolare, saprà soddisfarti con le sue innate doti pratiche ed estetiche: se desideri organizzare al meglio gli spazi arricchendone l'estetica, allora fa per te. Al giorno d'oggi esiste sul mercato una scelta quasi infinita di Madie di ogni forma, metratura, finitura e colore, pensate dai migliori produttori per ultimare l’arredo con funzionalità e stile. Dato che il soggiorno è un interno dedicato a molteplici attività, ad esempio al riposo, alla socializzazione e anche al lavoro, deve essere bello da vedere, attrezzato con praticità e completo di tutto il necessario. Perfetta per organizzare al meglio lo spazio di un living nonché di una sala da pranzo, la madia sarà capace di valorizzare il look del locale aiutandoti, contemporaneamente, a mantenere l’ordine in casa. Nel passato, nei rustici casolari di campagna, le Madie erano funzionali e robusti mobili contenitori rettangolari in legno, impiegati soprattutto nel locale cucina per conservare pane e farine. Col passare del tempo, la madia è divenuta dapprima mobile contenitore da cucina per riporre oggettistica assortita e, solo dopo con l'evoluzione del design, ha assunto il ruolo di vero e proprio pezzo di arredamento.